«Grande successo per lo Uno Spettacolo… di Donna voluto dal Cif di Cetraro, che si è tenuto domenica 27 Novembre presso il Teatro Comunale Filippo Lanza, il quale ha voluto celebrare la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne».
«Una serata emozionante – l’ha definisce il comunicato stampa diffuso dal Cif poche ore fa – con una partecipazione numerosissima di associazioni, Istituzioni civili e religiose e i tanti cittadini a testimonianza della profonda piaga sociale qual è la violenza sulle Donne.
«Protagonisti assoluti – si legge – sono stati i tanti artisti, i quali hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente e a tratti commoventi, per dire NO al femminicidio e ad ogni forma di violenza e sopruso perpetrati ai danni dei più deboli».
«I più sentiti ringraziamenti – conclude – vanno alla cantautrice Giorgia Mollo e al Compositore Carmelo Travia, a Graziano Cipolla e Federica Avolio per aver condotto la serata, alla Compagnia Teatrale del Mare di Acquappesa, alla Fusion Dance di Paolo Antonuccio e Maria Lucrezia Laino, alla Attitude di M. Assunta Occhiuzzi, alla Pop Art di Alberto Vena, a Marco Losardo, a Giorgia Innocente, a Francesco Grosso e all’Assessorato alla Cultura del Comune di Cetraro».