Dopo il successo delle passate edizioni, tornano a Cetraro le celebrazioni del Corpus Domini e la tradizionale Infiorata. Domenica 29 maggio, i volontari della Parrocchia di San Benedetto Abate, di Cetraro paese, riempiranno le strade del centro storico con fiori e colori.
“Il Corpo di Cristo – scrivono gli organizzatori sulla loro pagina Facebook ufficiale – visiterà le vie del nostro paese e per l’occasione le strade saranno colorate per tutta la giornata dal gruppo infioratori che presenta la quarta edizione dell’Infiorata a Cetraro paese”.
Il programma civile parte dalle ore 9.00, con l’apertura dell’Infiorata, per cui è stato previsto anche il servizio navetta da via Libertà – Cetraro marina. Alle ore 21.00 ci sarà la “Sagra dei colori”, con musica dal vivo di Giuseppe Cosentino e Giuseppe Medaglia, e la presenza di stand gastronomici.
Il programma religioso, invece, parte alle 17.30 con il Santo Rosario e prosegue con la Santa Messa alle ore 18.00 e, a seguire, con la processione per le vie del paese.
In attesa dell’edizione 2016, vi riproponiamo qualche foto scattata lo scorso anno.