DRS Locanda del Pirata Cetraro Campione provinciale

Dopo aver chiuso al secondo posto il campionato di Prima divisione femminile, la DRS Cetraro ha disputato i Play Off per il titolo provinciale e per accedere alla “Serie D” di volley del prossimo anno. Battuto il Volley Scalea nelle semifinali, le ragazze di coach Cesareo anno incontrato un ostico Pallavolo Paola, che aveva chiuso in testa in campionato,  nei due incontri di finale.

Nell’incontro di andata le “piratesse cetraresi” in maglia nera hanno sopraffatto in casa il Paola per 3 set a 1. Più combattuto l’incontro di ritorno; nel palasport di Paola si imponevano le padrone di casa con lo stesso punteggio. Parità sia di match che sul computo dei set.

Per regolamento si disputa il “golden set” che le ragazze di Cesareo fanno loro per 15 a 12, festeggiando così il titolo provinciale e la promozione in “Serie D”. Un ringraziamento da parte della società Don Russo volley club Cetraro al coach Roberto Cesareo, ed alle atlete che hanno fatto parte della squadra:

De Rose Tatiana (capitano),  Cosentino Francesca, Cosentino Federica, Rampazzo Giulia, Papa Anna, Santoro Stella, Scidà Romania, Vommaro Marincola Sabrina, Sessa Silvia, Di Francesco Piera, Di Francesco Sabrina, Iozzi Iris, Cipolla Assunta, Nervino Lucia, Raschellà Francesca, Mari Stefania.

DonRusso