Don Loris ha inviato una lettera ai parrocchiani, chiedendo loro di essere presenti lunedì 3 ottobre al Consiglio Pastorale aperto a tutti in cui si discuterà della nuova chiesa del borgo di Cetraro.
“Carissimi parrocchiani – scrive il parroco -, con la presente, voglio informarvi che lunedì 3 ottobre, alle ore 18.30, presso la Sala Convegni della Colonia di San Benedetto, si terrà il Consiglio Pastorale aperto a tutti, che avrà ad oggetto la discussione sui tempi e sulle problematiche inerenti la costruzione della nuova chiesa nell’area di Piazza San Marco, ad opera del Comune di Cetraro. All’incontro – precisa – saranno invitati il Sindaco e gli amministratori comunali, il consigliere regionale Giuseppe Aieta, e altre autorità ecclesiastiche e laiche”.
“Poiché ritengo che la questione sia di fondamentale importanza per la vita della comunità parrocchiale della Marina di Cetraro – conclude -, vi sarei molto riconoscente se aderireste numerosi all’iniziativa. Sono certo, non mancherete. Che il Signore vi benedica!“.