Cetraro, mare e frigoriferi…

Saranno casi isolati. Foto e video postati da utenti una tantum, e che di certo non rispecchiano la bellezza di Cetraro, ma oggi, due commenti che ci sono pervenuti ci hanno lasciati perplessi…

Uno fa riferimento alla notizia, pubblicata qualche giorno fa, “La spiaggia, io me la pulisco da me!”, in cui mostravamo un gruppetto di bambini rimuovere vetro e plastica dalla spiaggia di fronte al Pellicano dopo le mareggiate dei giorni precedenti. Bene, o meglio “male”, perché oggi una nostra lettrice ha postato la foto di un frigorifero abbandonato, scrivendo: “Sarà difficile rimuovere questo da soli, qualcuno ci puó aiutare?

Il secondo commento invece è apparso sotto l’articolo pubblicato oggi La notte degli ombrelloni segnaposto, che – attraverso una foto inviataci da un altro lettore – si “denuncia” (per l’ennesima volta) la brutta abitudine di lasciare sulla spiaggia gli ombrelloni segnaposto. L’utente del commento scrive “Che poi alla fine è l’ultimo dei problemi visto che oggi 4 agosto, a ridosso del Ferragosto, il mare si presenta cosi…“.

Voi che ne dite?