Cetraro Libera esprime solidarietà a Mario Castiglia

L’Associazione politico Culturale Cetraro Libera esprime solidarietà a Mario Castiglia e “condanna il vile atto intimidatorio perpetrato in danno del Presidente della Unione delle Contrade, esprimendogli al contempo […] la vicinanza di tutti gli iscritti”.

“Come abbiamo avuto modo di evidenziare in altre occasioni – si legge in un comunicato stampa diffuso ieri – quello dell’ordine pubblico è uno dei principali e più importanti problemi da affrontare e risolvere. Il ripristino delle regole, l’agibilità democratica, la pacifica e civile convivenza possono essere perseguite solo attraverso l’impegno costante di tutte le componenti della società, amministratori, cittadini, organizzazioni, forze dell’Ordine e soprattutto Magistratura.

Oggi più che mai è necessario un impegno straordinario di tutti coloro che sono preposti alla tutela dell’ordine pubblico per combattere con efficacia una criminalità che da troppo tempo paralizza la vita sociale, economica e culturale di questo Paese.

L’Associazione chiede l’intervento del Sig. Prefetto affinchè venga potenziata, con uomini e mezzi, la presenza dello Stato sul territorio cetrarese”.