Cetraro festeggia lo scudetto della Juventus

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, corredato di foto, inviatoci dallo Juventus Club di Cetraro relativo ai festeggiamenti per la vittoria del 34° scudetto della Juve.

Juve“Sabato 14 maggio 2016 lo Juventus Club Cetraro ha festeggiato per le vie di Cetraro il 34° scudetto della Juve, il 5° consecutivo. Al termine dell’ultima partita di campionato, disputatasi allo Juventus Stadium, dove era presente anche una piccola rappresentanza del club di Cetraro capitanata dal tifoso juventino Francesco Gravina, e dopo la consegna della coppa, una folkloristica e coloratissima sfilata ha invaso le vie di Cetraro con un carro allestito con i colori bianconeri come capofila seguito da centinaia di persone alla guida delle loro vetture sventolanti bandiere e striscioni.

Il corteo è partito da piazza S. Marco e ha proseguito verso Lampetia. Si è poi diretto verso la Piazza del Popolo a Cetraro paese dove si è svolto un simpatico siparietto con alcuni manifestanti che, dapprima hanno voluto fare una foto davanti la fontana di Nettuno e poi hanno issato la bandiera juventina sul forcone del dio del mare.

La sfilata si è conclusa nella centrale piazza del Borgo San Marco dove il presidente Corradino Rapanà, insieme a tutto il direttivo del club ha offerto a tutti i tifosi bottiglie di spumante e vino casereccio, concludendo la manifestazione con spettacolari fuochi d’artificio che hanno rallegrato la fantastica serata.

Il direttivo del Club comunica che nei mesi estivi verranno organizzate anche altre manifestazioni di interesse sportivo, sociale e ricreativo, pertanto tutti coloro che volessero dare una mano o partecipare sono invitati a presentarsi… rigorosamente con qualche accessorio juventino!”.

Juve11Juve10 Juve12 Juve9 Juve8 Juve7 Juve6 Juve5 Juve4 Juve3 Juve2 Juve1