Il Cetraro del Volley firma un sonoro tre a zero nell’ultimo scontro con il Crotone, portandosi in quarta posizione a 43 punti. Un match che vedeva in prima battuta i ragazzi del mister Presta con due importanti assenze: Leporini e Picarelli. Ma si sa, una squadra è veramente tale, se sa andare oltre le importanti mancanze e reagire con spirito di gruppo, forza di volontà e soprattutto voglia di vincere. Tutte qualità che ai ragazzi del Donrusso Nova Volley non mancano di certo.
Basta già il primo set per capire quali sono i toni della musica, con un Cetraro che si impone per 25-11. Il secondo set ha poco da invidiare al primo, con un parziale che si chiude sul risultato di 25-16. Nel finale il mister Presta si concede anche una formazione più rimaneggiata, con l’ingresso di Quercia, Cesareo e Giordano. Ancora nessuna differenza per la supremazia in campo, che vede la Donrusso Nova Volley dominare su un Crotone inerme. L’ultimo parziale si chiude sul 25-6 e la conquista del quarto posto in classifica.
Dal canto nostro non possiamo che essere entusiasti per questa vittoria e fare i nostri complimenti sia ai ragazzi che al mister Presta. La Donrusso Nova Volley Cetraro si incammina così verso la vetta della classifica, con un match vinto 3-0… davvero ci viene da dire: “quasi una passeggiata!“.
Bravi ragazzi… continuate così!