Cetraro alla BMT: i ringraziamenti

Apprendiamo attraverso il profilo Facebook del comune di Cetraro, che il delegato alla promozione turistica, Carmine Quercia, ha espresso un vivo ringraziamento ai giovani della Società Cooperativa Caster e del Cantiere Sociale Santa Lucia, per il loro impegno nel promuovere Cetraro, anche visto – riportiamo testualmente – lo “straordinario Successo alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli”.

Domani la Fiera – si legge sulla bacheca – è aperta al pubblico ed i giovani rappresentanti dell’ente sono già pronti a fornire tutte le informazioni su Cetraro”.

Il Comune scrive anche che “Nel pomeriggio farà visita allo stand della Regione Calabria il vicesindaco Ermanno Cennamo in rappresentanza della Giunta Comunale”. Il Sindaco Aieta ha raggiunto telefonicamente le ragazze presenti sul posto ed ha espresso il suo compiacimento ed apprezzamento per il lavoro svolto.

La Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli – lo ricordiamo – è uno dei più importanti eventi nazionali legati al turismo. Questo è il sito web ufficiale: www.bmtnapoli.com.

Cetraro alla BMT