Cennamo: “Quella notizia è totalmente falsa”

“È totalmente falsa la notizia, apparsa su un sito online, secondo cui il nominativo di Giovanni Cennamo avrebbe fatto parte della lista dei 135 nell’ambito delle assunzioni dei precari all’ASP di Cosenza“.

Il capogruppo del PD Ermanno Cennamo
Il capogruppo del PD Ermanno Cennamo

Sono parole del capogruppo del PD Ermanno Cennamo che, in un comunicato stampa rilasciato ne giorni scorsi, scrive: “Ho appreso con stupore che un anonimo avrebbe segnalato la presenza nella lista dei 135 precari del nominativo di mio nipote, il quale non ha mai avuto a che fare con la vicenda, né ha mai lavorato in ospedale o in altri uffici dell’ASP, né tantomeno è stato minimamente interessato dalla questione.

Quello che trovo assolutamente stucchevole è che si sia voluto, ingiustificatamente, tentare di infangare la mia immagine, come persona e capogruppo del PD, e quella di un ragazzo, entrambi totalmente estranei alla vicenda.

Ritengo doveroso stigmatizzare chi si presta a diffondere notizie ambigue e discutibili con l’esclusivo intento di creare confusione su una vicenda giudiziaria, che sarà chiarita ed approfondita in tutti i suoi risvolti dalla magistratura.

Solo ed esclusivamente per amore della verità è opportuno stroncare sul nascere questo maldestro tentativo di trascinarmi in una vicenda, che mi è totalmente estranea”.