Rosita Celentano, figlia del più noto Adriano Celentano, accusa Belen Rodriguez di essere una cattiva madre.
La Celentano posta su twitter svariati messaggi, in cui attacca il comportamento poco materno dell’argentina, nei confronti del piccolo Santiago: ”Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!” per poi rispondere alle critiche di chi difende Belen così:”non chiedono i figli di esser messi al mondo, quindi il minimo è prendersi cura di loro una volta avuti .Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore”.
Ad appoggiare quanto sostenuto da Rosita, ci pensa anche un’altra soubrette e mamma, Benedicta Boccoli, che scrive su Twitter: ”I bambini vanno protetti dai pettegolezzi,dai gossip,dalle foto,dai video, dagli avvoltoi!Rosita e’ figlia d’arte e sa come un bambino si sente a crescere con i riflettori. Pericoloso!”
A scatenare tutto ciò, sarebbe stata la presenza tra il pubblico in prima fila del bimbo di Belen – alla presentazione della sua linea d’abbigliamento tutta al femminile – e costatata dalla stessa Celentano, che recrimina alla Rodriguez di non proteggere e trascurare il figlio come dovuto e di pensare solo al suo apparire e alla sua fama.
Convinzine che le sarebbe stata rafforzata, nel vedere il suo continuo postare foto di Santiago sui vari social.