Una manifestazione, quella di domenica 27 dicembre 2015 in piazza San Marco, a Cetraro Marina, interamente dedicata al rosso. Un evento dove le migliori scuole di danza e canto della zona daranno vita a uno spettacolo tutto consacrato al colore del Capodanno e del buon auspicio.
Organizzata dal “Gruppo Delta” e dalla Pubbligrafix Soc. Coop., la kermesse prenderà il via alle ore 10.00, orario in cui è prevista l’apertura degli stand: tra prodotti tipici, della gastronomia locale e dolciumi. Nel pomeriggio, poi, a partire dalle ore 17.00, si alterneranno sul palco: musica, canto, danza e moda. Verranno proposte coreografie ed esibizioni da non perdere, intervallate da sfilate di abiti, intimo e gioielli. Tutti sempre legati da un unico comune denominatore: il rosso.
Allo spettacolo, condotto da Eleonora Corno, prenderanno parte:
- L’Accademia Moda New Style di Cosenza, scuola di moda e design;
- La Dancing Team Universo, di Marcello Tripicchio e Francesca Lanuara;
- La Buotique, abbigliamento uomo e donna, di Cetraro.
- La Scuola di Danza “Attitude” diretta da Maria Assunta Occhiuzzi;
- La fashion stylist Angela Maltese;
- La scuola di danza Fusion Dance, di Paolo Antonuccio e Maria Lucrezia Laino;
- La scuola di canto NSM di Sonia Addario;
- La gioielleria FG GRILLO, di Cetraro.
L’intera organizzazione dell’evento è stata possibile anche grazie all’aiuto e al supporto del salone di bellezza Graziano Hair Style. Patrocinato dall’Amministrazione comunale, “Capodanno In Rosso” terminerà con una classica lanternata: anch’essa segno di buon augurio per tutti i partecipanti…