Camminata di beneficienza: consegnati i doni

Missione compiuta. I doni sono stati consegnati ai bambini ospiti della Colonia san Benedetto. E ne siamo felici!

I fondi raccolti durante la seconda edizione della Camminata di beneficienza, organizzata dalla Running School Cetraro, in collaborazione con noi dell’Associazione “Gruppo Delta”, e tenutasi durante l’evento Benvenuto Natale, hanno fatto sì che oggi pomeriggio nascessero tanti piccoli sorrisi…

«I doni sono consegnati!» ha scritto Teresa Zicca, fondatrice della Running School su Facebook. «Per me è stato emozionante, soprattutto la frase di una ragazzina che, vedendo la tuta che le abbiamo regalato, ha esclamato: “io una tuta così non l’ho mai avuta!”. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di tutte voi. Grazie di cuore!».

Noi ci uniamo al ringraziamento di Teresa e, come ha scritto anche la nostra vicepresidente Denise Grosso (che tra l’altro si è occupata in prima persona dell’organizzazione dell’evento che ha ospitato la Camminata): «Tutto ciò è una cosa bellissima. Il vero spirito del Natale è questo, e si respira davvero in mezzo a questi ragazzi! E per sentirlo e farlo sentire, non c’è bisogno di apparire o di ricorrere a grandi sfarzi! Ecco perché continueremo “semplicemente” a fare la consegna dei doni negli anni!».