Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa diffuso oggi e relativo alla nascita di una associazione di commercianti e alla riunione che si terrà il prossimo 22 marzo nella Sala Consiliare del Comune di Cetraro.
“L’Associazione commercianti di Cetraro è consapevole che si affronterà un percorso di grande responsabilità e progetti ambiziosi da raggiungere, ma grazie al rinnovato entusiasmo che coinvolge tutti i commercianti ha chiara la strada da seguire che è fatta di trasparenza e dialogo.
Nella riunione tenuta in data 16 marzo è stato deliberato il contributo di 15 euro una tantum per sostenere le spese di stipula dello statuto che sono le fondamenta per un’associazione. Si scende in campo per il rilancio del tessuto produttivo locale, basato sulle attività commerciali che rappresentano una delle porte di accesso e il biglietto da visita per residenti e turisti. L’Associazione ha in mente la strada maestra da seguire fatta di collaborazione e rispetto per le imprese, i lavoratori ed in generale per i cittadini.
Attraverso il metodo della partecipazione attiva e del coinvolgimento, il sodalizio dei commercianti di Cetraro che si appresta a nascere, invita tutti gli operatori del settore che vogliono aggregarsi a partecipare alla riunione di mercoledì 22 marzo, alle ore 20:30, presso la Sala Consiliare sita in via Luigi De Seta”.