Approvata la linea del Segretario: ok al confronto

Nel corso di un confronto ampio, ricco e propositivo, è stata tracciata la linea politica da seguire in questa fase delicata della città, apertasi con l’azzeramento politico della giunta.

Un nuovo percorso da approfondire nell’ambito di una prossima assemblea, già fissata per il 13 settembre nella sede del circolo alle ore 18.

Dagli interventi è emersa la volontà comune di mantenere al centro dell’attenzione politica i problemi reali della comunità e di creare le condizioni favorevoli per un successo delle prossime elezioni regionali del Presidente Mario Oliverio, che tanto ha fatto per la città di Cetraro.

Nei prossimi giorni la delegazione, guidata dal segretario GaetanoBencivinni, si attiverà per verificare possibili nuovi rapporti con partiti e movimenti civici interessati a costruire un ampio fronte riformista.

All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, i consiglieri comunali Ermanno Cennamo, Carmine Quercia e Carmen Martilotta ed il Consigliere Regionale Giuseppe Aieta, che si è soffermato sulla necessità di mantenere unito il partito sopratutto in questa fase difficile regionale e nazionale, che richiede una rinnovata capacità di creare idee, progetti e proposte in sintonia con le reali esigenze della comunità.