Appello all’Amministrazione Comunale

Il Comitato Pro-Cetraro si rivolge all’Amministrazione Comunale ed esprime la propria soddisfazione in merito all’opera di recupero del Borgo San Marco.

Cetraro Borgo San Marco«Un’opera – sottolinea – che avrebbe dovuto essere compiutamente terminata due anni fa, in occasione del centenario del suddetto “Borgo” e che l’intera popolazione attende con ansia, nella speranza che ciò possa donare nuova linfa vitale al commercio e all’immagine della città».

«Il Comitato, altresì, auspica che l’Amministrazione Comunale metta in atto, al più presto, un efficace “piano strade”, ovvero che vengano effettuati investimenti tali da poter garantire un ammodernamento dell’intero sistema viario e la sua costante manutenzione. Visto che, soprattutto nelle zone di periferia, è divenuto pressoché totalmente impercorribile, causando gravissimi disaggi per gli utenti».

«Il Comitato, inoltre, invita gli stessi a proseguire nelle opere volte a fronteggiare il dissesto idrogeologico, focalizzando l’attenzione anche sul regime delle acque meteoriche, che continuano a rappresentare una minaccia e una seria preoccupazione per gli abitanti».