Angelo Aita, nuovo Sindaco di Cetraro

“A Cetraro ha vinto la continuità politica e amministrativa di dieci anni trascorsi sotto la guida certa di una maggioranza e di un Sindaco che avevano saputo rappresentare un quadro organico con un disegno di sviluppo chiaro”.

AitaInizia così il comunicato stampa diffuso dallo staff di Angelo Aita all’indomani della vittoria elettorale che lo ha visto imporsi sulle altre tre liste.

“Questa è la vittoria di una comunità intera – si legge – che ha voluto proseguire nel solco del cambiamento. Abbiamo fatto una campagna elettorale civile parlando di fatti e programmi, preservando il naturale rispetto che si deve agli avversari. Adesso, si tratta di lavorare insieme alla minoranza e a tutti i cittadini, per continuare a costruire la città che vogliamo”.

“Le tante donne elette continua ancora la nota – rappresentano un orgoglio e uno stimolo”.

“Voglio essere il sindaco di tutti – ha precisato Aita – che vuole condividere gioie e fatiche con tutti coloro che lo vorrranno. Insieme, voglio fare e faremo questo percorso. Sul piano politico è evidente che bisogna continuare sul percorso riformista di questi anni. Si tratta di continuare il virtuoso rapporto con i nostri referenti regionali e nazionali, a cominciare dal Presidente Oliverio che in questa campagna elettorale ha saputo mantenere uno stile ed un profilo alto e rigorosamente istituzionale”.

“Un grazie di cuore a tutte le forze politiche ed ai movimenti, locali, provinciali e regionali che hanno creduto in questo progetto – conclude – dimostrando coerenza e lungimiranza. Un grazie commosso alla mia città che ha voluto premiare l’ umiltà, il buon senso e la competenza”.