Si è chiuso con il primo spettacolo in piazza Padre Pio a Scalea l’anno accademico 2014/2015 della Dancing Team Universo, la scuola di ballo dei maestri Marcello Tripicchio e Francesca Lanuara. Uno spettacolo che, giorno 5 settembre, ha attirato un pubblico numerosissimo.
“Voglio ringraziare i maestri, i collaboratori, gli allievi, i genitori e gli sponsor che ci hanno sostenuto”, ha scritto Marcello sul suo profilo Facebook, ricordando che è grazie a loro se è stato possibile realizzare tutto ciò. “È merito vostro se la nostra scuola – frequentatissima da tanti cetraresi, ndr – è stata capace di portare avanti un anno come questo. E vogliamo ringraziare – ha aggiunto ancora il Maestro – tutti coloro che saranno presenti anche nel nostro nuovo anno accademico che inizierà a breve con tantissime novità e discipline nuove”.
La Dancing Team Universo, questa estate, ha organizzato – tra gli altri – anche uno spettacolo a Cetraro, e precisamente il 14 agosto in Piazza del Popolo, dove ha portato sul palco la VI edizione del Gran Galà delle Danze. Il 3 luglio, invece, si è esibita a Belvedere Marittimo, organizzando il Saggio di fine anno. In quell’occasione eravamo presenti anche noi di CiRNews.it e abbiamo realizzato una serie di foto che trovate di seguito.