Giuseppe Aieta convoca un incontro in teatro “per raccontare il lavoro di questi mesi in Regione ma anche per dire come la penso sulle questioni cittadine“. Il Consigliere Regionale ha da poco pubblicato sul suo sito ufficiale una breve nota in cui annuncia l’incontro che si terrà giorno 3 ottobre 2015, alle ore 18.00, nel teatro comunale Filippo Lanza. Un incontro in cui intende – precisa – “continuare a coltivare il metodo della partecipazione e del confronto”.
“Parliamone! Il 3 ottobre a Cetraro. Parliamone! è la rubrica che ho tenuto per molto tempo su Fb, un mezzo che mi ha dato la possibilità di raccontare l’attività amministrativa e di raccogliere suggerimenti sulle cose da fare. Questa volta Parliamone! sarà fatta di carne ed ossa, guardandoci negli occhi, raccontandoci quello che è accaduto in questi mesi, quello che abbiamo fatto e quello che faremo.
L’impresa più ardua all’inizio di ogni esperienza politico-istituzionale è quella di trovare compagni di viaggio che sappiano capire un grande sogno e che si dispongano a parare i colpi di chi quel sogno vuole ostacolare. È l’antico rapporto tra innovazione e conservazione di cui la storia ci fornisce numerosi esempi. Il rapporto con i cittadini è stato il vero motore di quanto è successo in questi anni compresa la impensabile elezione nel Consiglio Regionale.
Voglio continuare a coltivare il metodo della partecipazione e del confronto.
Per questi motivi ho inteso convocare un incontro in teatro – il luogo da cui siamo partiti – per raccontare il lavoro di questi mesi in Regione ma anche per dire come la penso sulle questioni cittadine.
Vi aspetto!”