Al via la 14esima edizione del Grande Fratello. Abito trasparente, di colore nero, per Alessia Marcuzzi. Firmato Alberta Ferretti e realizzato in pizzo, mette in mostra tutta la lingerie della presentatrice.
16 i concorrenti che – in coppia o in gruppetti – varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Il più atteso, sicuramente, è Rebecca: nato uomo, decide di entrare in un monastero francescano e, dopo qualche anno, confessa ai genitori di essere gay e decide di diventare Rebecca. Oggi, è fidanzata e fa la dog-sitter.
Da citare anche i fratelli Beppe (che è sordo) e Luigi Tuccillo, e Lidia e Jessica, due gemelle con un rapporto simbiotico. Poi, un affascinante medico chirurgo-ortopedico e Manfredi, ragazzo laureato in scienze motorie e ora allenatore di calcio.
In attesa che tutti i concorrenti facciano il loro ingresso nella casa, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, e il suo abito trasparente, rimangono l’attrazione principale. Senza dimenticare Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, ospiti fissi.