Il risultato è stato raggiunto dalla squadra cetrarese battendo per 3 set a 1 il Praia a Mare e per 3 set a 0 la Volley Paola.
Nel frattempo, tutto è pronto per la prima partita di Campionato, che si terrà a Cetraro il 13 ottobre, con inizio alle ore 18.00, contro il Polistena.
Tante le novità di quest’anno, partendo dal nuovo allenatore che, per la stagione agonistica 2012/2013, sarà Stefano Leporini, una “vecchia” gloria della pallavolo cetrarese. Leporini ha dichiarato di essere soddisfatto di tale incarico, e si è detto “pronto ad iniziare quest’avventura”. “Lo scopo della società – ha fatto sapere il neo allenatore – è di trasmettere ai giovani la realtà della pallavolo, facendoli crescere in una famiglia ricca di prospettive e soddisfazioni”. Leporini, che sta lavorando molto sui giovani cetraresi, si augura “che un giorno i giovani riescano a raggiungere i traguardi prefissati”.
Un’altra novità riguarda lo staff medico, con l’arrivo del Dott. Luigi Tundis, che subito si è dimostrato pronto nel suo incarico.
Ricordiamo, infine, che sono aperte le iscrizioni per i settori giovanili di minivolley e under, sotto la supervisione del Prof. Luigi Goffredi, presidente della squadra.