Ha fatto freestyle per 27 ore al Mind The Flow, uno dei locali Hip Hop più noti della Capitale, fondato da Sobhi Nash, per il Guinness World Record di “Longest rap marathon (individual)”, detenuto attualmente da Pablo Alvarez (USA) con quasi 26 ore.

Per sapere se ce l’ha fatta bisognerà attendere i tempi dell’applicazione standard: solo allora si capirà se il tentativo compiuto verrà convalidato o se sarà necessaria un’ulteriore prova.

Nonostante alcuni problemi con le dirette, il rapper – dalla sera del 17 alla notte del 19 febbraio 2019 – è riuscito ad ottenere tutte le dirette di Instagram, e presto verranno caricate sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/grossover17/.

Il 30 settembre dello scorso anno, presso il Porto Turistico di Roma, il giovane rapper era salito sul palco assieme a vari big della musica italiana, come Fabrizio Moro e Nek. E il 29 giugno dello stesso anno, aveva pubblicato il suo primo EP, dal titolo “Depre”, su tutti i digital store.

Di Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.