CETRARO (CS) – Si terrà lunedì 23 luglio 2018, a partire dalle ore 17.00, presso il Porto di Cetraro (lato darsena sportiva), l’evento di promozione dei bandi PO FEAMP 2014/2020 a regia FLAG La Perla del Tirreno. Verranno presentati i bandi per progetti legati alla Piccola Pesca Professionale e alle Imprese di trasformazione e commercializzazione di prodotti ittici – Progetti di interesse collettivo finalizzati al miglioramento delle condizioni di lavoro.

Si parlerà del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca, quale volano per il turismo, i servizi, l’enogastronomia e la tutela delle tradizioni dei Borghi Marinari. E in aggiunta, oltre ai bandi promulgati nei giorni scorsi, saranno presentate altre importanti iniziative di Rete locale.

Presenti all’evento – oltre ad autorità locali e Sindaci dell’area FLAG e ai Rappresentanti del Comparto Ittico Soci FLAG – il Presidente del FLAG, la dottoressa Gabriella Luciani, il Responsabile Priorità 4 PO FEAMP 2014/2020, il dottor Nicola Cirillo, l’Autorità di Gestione, il dottor Cosimo Carmelo Caridi e il Consigliere delegato alla Pesca, l’On. Mauro D’Acri.

Modererà la conferenza il Direttore del FLAG, la dottoressa Annamaria Mele.

Di Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.