Torna l’Equiraduno della Citta di Cetraro. Uno spettacolo nello spettacolo. Un evento da non perdere. Un momento magico in compagnia dei nostri amici cavalli.

Come al solito ad organizzare il tutto è l’associazione “I Cavalieri delle Grandi Pianure” che, quest’anno presenta la quinta edizione dell’Equiraduno di Cetraro, una manifestazione nata per far conoscere il cavallo e le emozioni che questo animale può dare. Un appuntamento che, negli anni, ha riscosso successo e popolarità, soprattutto grazie all’interesse e alla curiosità dei tanti visitatori.

Il 28 e 29 aprile 2018 presso il lungomare di Lampetia, a Cetraro, musica, passione per i cavalli, animazione e intrattenimento, saranno i protagonisti di una due-giorni che si preannuncia indimenticabile.

Tante le novità di questa edizione. A seguire il PROGRAMMA COMPLETO.

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.