La kermesse, organizzata dal Rione Lupo, ha visto sei partecipanti in gara. Ovvero: Francesco Pepere per il rione Volpe, Manuel Vaccaro per il Rione Aquile, Fabrizio Guaglianone per il rione Corvi, Francesco Galliano per il rione Delfini, Gianfranco Pepe per il rione Lupo e Francesco Occhiuzzi per il rione Panda.

I ragazzi, in un clima disteso e sereno, hanno sfilato davanti a un numeroso pubblico intervenuto per l’occasione; prima in costume, poi in abiti casual e, infine, in abiti eleganti. Gli indumenti indossati dai concorrenti (e dalle ragazze che nell’ultima sfilata li hanno accompagnati) sono stati concessi da: “La vie en rose” di Mariafrancesca Iorio, “Luto Style” di Antonio Onorato e Luigi Palermo e “Sotto Sotto” di Franca Vaccaro.

Al termine della serata, la giuria – composta da Denise Grosso (per cetraroinrete.it), Teresa Zicca (fondatrice della Running School Cetraro), Mariella Aita (in rappresentanza dell’Amministrazione comunale), Rossella Bufanio (esperta di estetica) e Carla Peluso (esperta di abbigliamento e moda) – ha decretato come Mister Rione 2017: Fabrizio Guaglianone (del rione Corvi).

A presentare il tutto è stata Federica Avolio, con il supporto tecnico e il service audio-luci di Ciro Forestiero. A seguire qualche scatto della serata.

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.