Cetraro In Fiore: al via la prima edizione

CETRATRO (CS) – Lo scopo del concorso – si legge sulla brochure che riporta anche il regolamento e che è stata pubblicata da poco su Facebook – è quello di “…rendere ancora più accoglienti agli occhi dei visitatori le vie del nostro antico borgo marinaro, grazie alla disponibilità e fantasia dei residenti”.

La partecipazione al concorso è gratuita. L’iscrizione va fatta entro il 31 marzo. Il modulo di adesione va consegnato ai volontari del Servizio Civile Nazionale presso il Municipio, dal lunedì al venerdì, dalla 10.00 alle 12.00. Nel momento dell’iscrizione al concorso, sarà consegnato un contrassegno da affiggere sotto il balcone, identificativo della partecipazione. Entro il 15 maggio gli spazi dovranno essere allestiti.

Al vincitore, decretato dalla giuria composta dai volontari del Servizio Civile, verrà consegnata una targa creata dal maestro Salvatore Abate. Un ulteriore vincitore, al quale verrà consegnato un attestato di merito, sarà decretato tramite una votazione popolare da fare attraverso le foto che verranno pubblicate sulla la pagina Facebook del Servizio Civile Nazionale di Cetraro.

La premiazione è a data da destinarsi.