Consegnato il primo premio della tombolata di Benvenuto Natale

Per una mera questione di trasparenza, facciamo presente che è stato consegnato questa mattina il primo premio della tombolata tenutasi in piazza san Marco, a Cetraro marina, giorno 23 dicembre 2016.

Il buono acquisto offerto da CiRNews.it, dal valore di 100 euro, era stato vinto dalla famiglia Testa, di Amantea, che – come da regolamento – lo speso tutto in un esercizio commerciale di Cetraro. I signori Testa, infatti, hanno scelto di sfruttare la vincita presso Le Petit Cadeau, attività legata alla vendita d’abbigliamento e nota soprattutto con il suo ex nome, quello di “Boutique Pina”.

La tombolata, lo ricordiamo, si è svolta durante la terza edizione di Benvenuto Natale, l’evento, diviso in due parti, che si è tenuto a Cetraro marina il 10 e il 23 dicembre, voluto dall’Amministrazione comunale e, in particolare, dall’assessore alle attività produttive Gabriella Luciani, e organizzato dalla stessa associazione che gestisce questo sito: il Gruppo Delta.

Nella foto, scattata durante la consegna del premio, la signora Pina Pepere, proprietaria storica del negozio, in compagnia dei signori Testa.

Con la consegna del primo premio della Tombola si chiudono ufficialmente i festeggiamente di Benvenuto Natale 2016. Il Gruppo Delta vi dà appuntamento al prossimo evento e vi saluta con questo breve video promozionale realizzato da CiRNews.it. A presto.