Cetraro. Strade rurali: presto manutenzione e bitume

“AGGIUDICATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE RURALI: previsti manutenzione e bitume”

Con questo titolo, pochi minuti fa, il vicesindaco di Cetraro, nonché assessore alla cultura Fabio Angilica, ha reso noto che sono stati assegnati i lavori di messa in sicurezza delle strade rurali alla ditta Neco Costruzioni, che si è aggiudicata il bando di gara.

stradecetraro

La nota di Angilica sull’aggiudicazione del bando

«È la ditta Neco Costruzioni che si è aggiudicata il bando di gara per la messa in sicurezza delle strade rurali. Il residuo del mutuo di 500.000 € che accendemmo circa tre anni fa verrà utilizzato per sistemare definitivamente alcuni tratti stradali delle nostre contrade attualmente compromessi» scrive Angilica sui social network. E specifica: «I circa 130.000 Euro serviranno per ripristinare la viabilità in C.da Citino e Frontino, regimare le acque a San Giacomo, completare la strada del Palazzese e bitumare tratti di Salineto e Sinni».

«Insomma – conclude l’Assessore – un’operazione imponente fortemente voluta dalla Amministrazione Comunale ormai non più procrastinabile e utile a garantire la sicurezza di utenti e residenti prima dell’arrivo della stagione delle piogge».