Torna una delle manifestazioni più amate di Cetraro: tornano “Le quattro Giornate di San Martino”, un piccolo/grande evento, dal sapore antico e dall’ampia partecipazione. Dopo il successo registrato negli anni passati, le strade di Località San Martino/Fratica si colorano nuovamente a festa; quest’anno nei giorni 10, 11, 12 e 13 novembre.
Il programma religioso avrà inizio, giorno 10 novembre, alle ore 20.30, presso i saloni parrocchiali della chiesa Beata Vergine Addolorata di San Filippo, dove avrà luogo un incontro con la dottoressa Rosalia Romagno dal titolo “Una corretta alimentazione per un futuro di salute”.
Venerdì 11, alle 17.30, si terrà la Santa Messa presso l’abitazione della famiglia Tundis-Caruso, sita in via San Martino e, a seguire, la fiaccolata presso l’edicola votiva del Santo.
Per domenica 13, alle ore 15.00, è prevista la partenza per San Marco Argentano per la “chiusura della porta santa”.
Per quanto concerne il programma civile, i festeggiamenti in onore di San Martino si terranno sabato 12, a partire dalle ore 19.00, sempre in Località San Martino/Fratica. La serata sarà allietata dalla musica di Ciro e Danilo e dalla presenza di ricchi stand enogastronomici. Alle 24.00 è prevista l’estrazione dei biglietti della riffa.