“È stato proficuo l’incontro che si è tenuto questa mattina tra la delegazione dei villeggianti di località Lampetia, gli amministratori comunali Angilica, Vaccaro, Pascarelli e Mariella Aita e i consiglieri comunali di opposizione Ermanno Cennamo e Carmine Quercia, che aveva quest’ultimo partecipato all’assemblea promossa dagli stessi villeggianti nei giorni scorsi”.
Inizia così la nota ricevuta questa mattina dal PD di Cetraro.
“Nel corso della riunione è emersa la disponibilità dell’amministrazione comunale a fronteggiare con urgenza le tante criticità della zona, evidenziate nei mesi scorsi dai Giovani Democratici.
Si tratta del completamento del lungomare, della bitumazione delle strade, della riorganizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti e della sistemazione della rete idrica.
Sono questi interventi che, come ha sottolineato lo stesso vice sindaco Angilica, erano previsti e programmati dalla precedente amministrazione comunale, di cui facevano parte Cennamo e Quercia.
Il Gruppo Consiliare del Pd ha sottolineato che continuerà a svolgere l’azione di opposizione costruttiva, segnalando alla giunta Aita tutte le criticità presenti nella città con la specifica finalità di contribuire attivamente a migliorare la qualità delle risposte da dare alla comunità”.