Domenica scorsa, nei locali della Colonia San Benedetto, si è tenuto l’evento Start Summer, il saggio 2016 dell’Associazione Una Voce Poco Fa, la nota associazione con sedi a Diamante e Cetraro che raggruppa giovani talenti provenienti da diversi paesi della riviera dei cedri e si occupa, da diversi anni, di musica e teatro sul territorio calabrese e non.
Nelle foto che riceviamo e pubblichiamo di seguito alcuni momenti dell’evento che – come si evince dalle stesse immagini – ha riscosso un grande successo di pubblico, nonostante i maestri Rosa Antonuccio e Francesco Laino abbiano dovuto spostare la manifestazione presso la Colonia San Benedetto all’ultimo momento. L’evento, infatti, era stato organizzato in Piazza San Marco grazie al Patrocinio del Comune di Cetraro, ma l’incertezza climatica ha distolto organizzatori e genitori dei più piccoli allievi per questioni di sicurezza.
Ha partecipato alla manifestazione anche l’assessore Tommaso Cesareo che si è detto entusiasta dello spettacolo. Hanno presentato: Francesco Stefanelli e Stefano Antonuccio.