Grande successo di pubblico, lo scorso 2 giugno, per la IIIª edizione del Trofeo Dancing Team Universo. La manifestazione, tenutasi nei locali del Palazzetto dello sport, a Cetraro, è stata organizzata dai maestri Marcello Tripicchio e Italo Meiack, ed è stata patrocinata dal Comune di Cetraro.
Come ogni anno ha coinvolto ragazzi di ogni età, che si sono esibiti con abiti variopinti e tanta bravura nelle più svariate coreografie e stili: dal latino americano alla danza classica, dal contemporaneo alla danza del ventre e tanto altro.
Un evento corposo, dunque, che ha visto esibirsi sul “palco” centinaia di ballerini, che si sono distinti in altrettante discipline e che ha, letteralmente, incantato il pubblico presente, garantendo un Palazzetto dello sport stracolmo di spettatori.
La gara, iniziata alle 9:45 del mattino si è protratta fino al tardo pomeriggio, ospitando anche un contest di Break Dance.
Durante la kermesse si è svolto anche il terzo Trofeo Santa Caterina Village, che ha messo in palio per i partecipanti, una borsa di studio.