“In via di completamento il lungomare del Borgo San Marco. Presto dunque – scrive il consigliere comunale Carmine Quercia – un’opera così importante sarà messa a disposizione della collettività. Un evento importante, sopratutto in vista della prossima stagione estiva“.
“Note stonate invece a proposito della regolamentazione della viabilità alla Marina di Cetraro. Sensi unici discutibili, doppi sensi in strade strette come Via Sottostazione, macchine parcheggiate che non consentono una fluida transizione dei veicoli, disagi per i commercianti che trovano sconvenienti le nuove scelte fatte dall’Amministrazione Comunale“.
“Su queste questioni – continua Quercia in una nota diffusa nei giorni scorsi – non si può procedere senza ascoltare le categorie interessate su cui spesso arrivano i contraccolpi di scelte sbagliate. Ci sarebbe anche da discutere sulle strisce blu, che spesso potrebbero non essere funzionali al più ampio disegno di rilancio economico e sociale del Borgo. Comunque, tutto può essere rivisitato nell’interesse della comunità!”.