stefano dorazioUna trentenne romana, sostiene di essere la figlia illegittima di Stefano D’Orazio dei Pooh. Francesca Michelon, questo il nome della ragazza, che si sta battendo nei tribunali per vedere riconosciuto a suo dire, il diritto che al momento gli viene negato dal batterista dei Pooh.
La notizia che sta rimbalzando su tutti i giornali e trasmissioni di gossip – è stata presa in esame questo pomeriggio Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, che tratta ancor più approfonditamente questa vicenda e altre storie simili, come quella di Diego Armando Maradona Junior – ancora non riconosciuto da suo padre – e Manuela Villa.
Ma andiamo per ordine. La Michelon sarebbe venuta a sapere che è la figlia naturale di Stefano D’Orazio, da Oriana Bolletta, sua mamma. Così avrebbe chiesto l’esame del DNA a Diego Michelon, quello che fino a quel momento credeva essere il suo vero padre, ma l’esame risulterebbe negativo.
Oriana infatti, a suo dire, avrebbe avuto negli anni 80’ una relazione con il batterista dei Pooh, mentre era sposata con Diego Michelon, tecnico del suono – di quel periodo della band – e da questa relazione sarebbe così stata concepita Francesca. Ma Stefano D’orazio nega e sostiene di aver avuto solo sporadici incontri con la donna, tanto da non presentarsi per ben tre volte a fare il test del DNA.
In molti sostengono che questo sarebbe solo un piano della pseudo figlia per intascare ben 2 milioni e mezzo di euro retroattivi e per buttare fango su Stefano, che tra pochi giorni dovrebbe prendere parte al Festival di  San Remo…. Quale sarà la verità su Francesca Michelon? Vedremo!

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.