Una trentenne romana, sostiene di essere la figlia illegittima di Stefano D’Orazio dei Pooh. Francesca Michelon, questo il nome della ragazza, che si sta battendo nei tribunali per vedere riconosciuto a suo dire, il diritto che al momento gli viene negato dal batterista dei Pooh.
La notizia che sta rimbalzando su tutti i giornali e trasmissioni di gossip – è stata presa in esame questo pomeriggio Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, che tratta ancor più approfonditamente questa vicenda e altre storie simili, come quella di Diego Armando Maradona Junior – ancora non riconosciuto da suo padre – e Manuela Villa.
Ma andiamo per ordine. La Michelon sarebbe venuta a sapere che è la figlia naturale di Stefano D’Orazio, da Oriana Bolletta, sua mamma. Così avrebbe chiesto l’esame del DNA a Diego Michelon, quello che fino a quel momento credeva essere il suo vero padre, ma l’esame risulterebbe negativo.
Oriana infatti, a suo dire, avrebbe avuto negli anni 80’ una relazione con il batterista dei Pooh, mentre era sposata con Diego Michelon, tecnico del suono – di quel periodo della band – e da questa relazione sarebbe così stata concepita Francesca. Ma Stefano D’orazio nega e sostiene di aver avuto solo sporadici incontri con la donna, tanto da non presentarsi per ben tre volte a fare il test del DNA.
In molti sostengono che questo sarebbe solo un piano della pseudo figlia per intascare ben 2 milioni e mezzo di euro retroattivi e per buttare fango su Stefano, che tra pochi giorni dovrebbe prendere parte al Festival di San Remo…. Quale sarà la verità su Francesca Michelon? Vedremo!