Speciale “Fair Play” in onda da Milano

Lunedì 1 Febbraio, “Fair Play” giungerà a Milano per registrare una puntata in merito alla chiusura della sessione invernale del calciomercato, che si svolgerà come ogni anno presso l’Atahotel.

Paolo Amedeo 3Per l’occasione infatti, nei suoi locali verrà allestito uno studio ad hoc per consentire l’alternarsi di operatori di mercato, presidenti e direttori sportivi, con l’intendo di fornire quante più notizie possibili sulla giornata frenetica del mercato e sulle compagini calabresi.

Lo speciale sarà trasmesso come sempre dalla nota trasmissione sportiva su Esperia Tv e sarà condotto da Paolo Amedeo, che ha dichiarato:

“Il mio ringraziamento va ad Esperia tv, al Direttore di produzione, Michele Palermo, al gruppo Marrelli, al Direttore Audia, che hanno creduto in questo progetto e a tutti i main sponsor che ci hanno affiancato in questa iniziativa, che ha come fine quello di portare a casa dei calabresi un prodotto competitivo che si riesca a confrontare anche su scala nazionale”.

Alla prossima puntata di “Fair Play” – che vi ricordiamo va in onda tutti i lunedì alle 21:00 sul canale 18 del digitale terrestre – prenderà parte come sempre, Attilio Malena – di tuttob.com – esperto di calciomercato. La regia invece sarà affidata a Carmine Scerbo.

Paolo Amedeo 4

 

Paolo Amedeo 2

Paolo Amedeo