Ermanno Cennamo, capogruppo del Gruppo Consiliare PD – Alleanza Popolare per Cetraro, interviene sulla recente nomina del professor Gaetano Bencivinni a coordinatore dei circoli del PD del medio Tirreno cosentino.
«La nomina di Gaetano Bencivinni – precisa Cennamo – costituisce un motivo di orgoglio per l’intero circolo di Cetraro, che ha avuto modo di apprezzare nel corso degli anni l’equilibrio, lo spirito unitario e l’entusiasmo, che hanno caratterizzato la linea politica portata avanti dal nostro circolo».
«Sono certo che Bencivinni – prosegue Cennamo – saprà trasmettere all’intero territorio quella spinta culturale e politica che servirà a favorire la costruzione di un partito che operi come collettivo intellettuale con spirito di squadra e con lo sguardo rivolto ai problemi concreti del nostro territorio».
«In questa ottica – fa sapere poi l’esponente politico – riveste un significato particolare la prima iniziativa del coordinamento, che si terrà nella sede del circolo di Cetraro alla presenza dell’assessore regionale al lavoro Federica Roccisano. Una prima iniziativa che apre un percorso di qualità, che sarà certamente seguita da tanti altri eventi volti ad agevolare il costruttivo rapporto tra i militanti del territorio e i rappresentanti istituzionali».
«Per quanto mi riguarda – conclude Cennamo – non farò mancare a Bencivinni la mia totale collaborazione al fine di agevolare il buon esito della sua azione politica».