Palasport. PD: “a cinque mesi dall’insediamento della giunta Aita non si è registrato nessun passo in avanti”

Il PD-Alleanza Popolare per Cetraro interviene su quella che, lo stesso gruppo definisce come “Questione Palasport”, e scrive: «a cinque mesi dall’insediamento della giunta Aita non si è registrato nessun passo in avanti, tutto tace e tutto e fermo».

PD«Ci rendiamo pienamente conto delle difficoltà in cui si ritrova il mondo sportivo locale, che attende da tempo risposte che non arrivano. Il problema del dissequestro era stato già risolto, nonostante le difficoltà che in precedenza si è dovuto affrontare. I finanziamenti per la sua ristrutturazione sono stati ottenuti a suo tempo, grazie alla disponibilità della Provincia di Cosenza».

«Non capiamo le ragioni – si legge sulla nota diffusa poche ore fa e firmata da Carmine Quercia, Ermanno Cennamo e Carmen Martilotta – per cui ancora non si riesce a restituire agibilità e funzionalità alla struttura sportiva, né ci sembra che da parte della giunta Aita ci sia il necessario impegno per sbloccare questa annosa questione.

Nei prossimi giorni – anticipano infine i consiglieri di Alleanza Popolare per Cetraro – si intraprenderanno iniziative del caso.