Sono questi i due temi degli incontri previsti per il 28 e 29 maggio a Cetraro, durante i quali parteciperanno la parlamentare Enza Bruno Bossio e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Sandro Gozi, entrambi a sostegno del candidato a sindaco Ermanno Cennamo e la lista PD-Alleanza Popolare per Cetraro.
Il primo, dal titolo Reddito minimo, un progetto di civiltà si terrà domani, alle ore 18 e 30 nella Sala Consiliare del Comune di Cetraro. “L’evento – si legge in una nota stampa diffusa poche ore fa – si inquadra nell’ambito della programmazione elettorale della lista PD-Alleanza Popolare per Cetraro, guidata da Ermanno Cennamo. All’iniziativa interverranno anche il Segretario Provinciale del PD Luigi Guglielmelli e il Segretario Regionale dei Giovani Democratici Mario Valente”.
“Nell’occasione – continua – i candidati avranno modo di soffermarmi sulle tematiche del lavoro e sulle politiche sociali”.
Il giorno dopo, invece, sarà il turno del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Sandro Gozi che tratterà il tema Fondi europei ed opportunità di crescita. A partire dalle ore 12.00, sono in programma una visita all’Ospedale civile, al Porto turistico (13.00) e al sito tessile dell’ex Faini (14.00). Alle ore 16.00, a Palazzo del Trono, è previsto l’incontro con i cittadini.