È stata una tre giorni ricca di riflessioni politiche e culturali

È stata una tre giorni ricca di riflessioni politiche e culturali quella che si è tenuta nei giorni scorsi a Cetraro, organizzata dai Giovani Democratici della Calabria.

sincado-Giuseppe-AietaUn evento di rilevante valenza politica, che ha avuto il merito di avviare una preziosa elaborazione di proposte ed idee da sottoporre all’attenzione del governatore della Calabria Mario Oliverio che non ha fatto mancare la sua presenza all’evento dimostrando, così, capacità d’ascolto verso le giovani generazioni ansiose di partecipare ai mutamenti della loro terra.

Avverto l’esigenza di sottolineare la straordinaria competenza degli organizzatori della manifestazione ed in particolare voglio segnalare l’abilità del Segretario Regionale dei Giovani Democratici, Mario Valente, ed il giovane assessore Carmine Quercia, che ha fortemente voluto che anche quest’anno la seconda edizione si tenesse nella Città di Cetraro.

La presenza di Mogol, di numerosi parlamentari e di consiglieri regionali ha contribuito a qualificare l’evento, che ormai ha assunto dimensioni politiche di portata nazionale.