Trovate la Delibera e la Convenzione cliccando qui. Di che si tratta? Dell’ultimo atto (forse) della gestione Aieta. Ovvero il via libera alla realizzazione di un Ufficio di Prenotazioni che, come scrive lo stesso primo cittadino su Facebook, dovrebbe essere attivo a giorni.
Con il titolo Quando le parole non diventano chiacchiere!, Giuseppe Aieta ha pubblicato un post che recita: «Tempo fa avevamo chiesto un intervento all’Asp per evitare quelle estenuanti file al CUP dell’Ospedale di Cetraro. Avevamo chiesto anche di poter essere d’aiuto ai cittadini fornendo un servizio al fine di snellire quelle file interminabili. Ne avevamo parlato col Direttore Generale f.f., dr. Luigi Palumbo, chiedendo di poter allestire un Ufficio di Prenotazioni dipendente dal Comune, con proprio personale e propri supporti informatici. Ci siamo riusciti!»
«Qui (http://www.asp.cosenza.it/delibere/pdf/167729.pdf ) troverete la Delibera e la Convenzione che ho firmato oggi (forse l’ultimo atto della mia gestione), con la d.ssa Luciana Aloe e il dott. Vincenzo Licciardi per cui, ragionevolmente, saremo attivi a giorni. Nell’Uffico – conclude – che apriremo con nostro personale sarà possibile solo prenotare ma non sarà possibile pagare il ticket. Così facendo vedremo meno file agli sportelli in Ospedale e daremo un servizio comodo e veloce ai nostri cittadini che, per la maggior parte dei casi, abitano in campagna».