Il modello Brice Martinet e la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia sono rimasti sulla Playa Desnuda come mamma li ha fatti. E in occasione della prima puntata del reality si sono tolti i vestiti.
La Playa Desnuda è un limbo di cui i concorrenti attenderanno l’eliminazione dall’Isola dei famosi. Sull’Isola, infatti, i due, sempre un uomo e una donna, si batteranno al televoto con la persona eliminata dall’Isola stessa.
“Questa cosa non mi piace affatto, ma io non torno a casa“, ha dichirato Cecilia dopo essere stata chiamata a scegliere tra spogliarsi o lasciare il reality. Francesco Monte, il fidanzato, ha detto: “Sono geloso, ma lei ci tiene a questa esperienza“. La produzione si preoccuperà, in ogni caso, di rendere invisibili le parti intime dei due naufraghi negli estratti in onda nelle fasce pomeridiane. I due non dovranno restare due mesi interi sulla Playa Desnuda. Ogni settimana infatti, sull’ultima spiaggia sbarcherà un naufrago e sarà il televoto a decidere chi potrà giocarsi le residue chance per restare in gioco.
Cliccare sulla foto per avviare il video del collegamento con la Playa Desnuda andato in onda durante la prima puntata.