Addio file! Arriva lo sdoppiamento degli uffici

La soluzione alle lunghe file per prenotare le visite mediche sarà presto solo un lontano ricordo. È il primo cittadino Giuseppe Aieta a dare la notizia, e lo fa – come sempre – attraverso un post su Facebook.

«Stop alle lunghe file per prenotare visite mediche e pagare il ticket» – scrive Aieta

Addio-File«Ho appena finito di incontrare il dg dell’Asp, dr. Gianfranco Scarpelli, il direttore amministrativo, dott. Aldo Senatore, e il referente amministrativo Luigi Mari che è anche Presidente del Consiglio comunale di Cetraro. Ho posto il problema delle lunghe e vergognose file di cittadini che ogni giorno sono costretti a sacrificare ore del proprio tempo davanti gli sportelli del Centro prenotazioni visite. La soluzione individuata dai vertici dell’Asp – che sarà assunta già dalla prossima settimana – riguarderà lo sdoppiamento degli uffici così come precedentemente organizzati e gestiti con l’impegno di programmare una grande sala d’aspetto con più sportelli utili a velocizzare le pratiche».

«Il dg Scarpelli, tra le altre cose, ha anticipato una sua visita presso l’Ospedale per visionare i locali della nuova Tac visto che, nei prossimi giorni, sarà aggiudicata anche la gara per acquistare lo strumento diagnostico».