Si chiama Paola Caruso, ma tutti la conoscono come la Bonas. Sì, è proprio lei, la Bonas di Avanti un altro, la popolarissima trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Perché parliamo di lei? Semplice, perché di recente Paola ha dichiarato di aver rischiato la paralisi al settimanale Top.
«Cinque anni fa – ha dichiarato ero – in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall’ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno “bruciato”».
«Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione» ha detto la bella Paola. «Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto .Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata. Questo è un segreto che non rivelo volentieri. Neanche a chi mi dice che sono sempre contenta. C’è gente che, dopo simili esperienze, si è incattivita. Io invece ne sono uscita migliore di prima».
Dall’intervista è venuto fuori anche un altro aspetto di Paola che non tutti conoscono. Si tratta, infatti, di una donna molto determinata: si è laureata in giurisprudenza e ha fatto molta gavetta in TV, partecipando anche ad altri programmi, come Veline e Buona Domenica.