Sopralluogo del Sindaco in Ospedale

Stamattina il Sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, ha fatto visita all’Ospedale cittadino per verificare lo stato dell’arte dei lavori del nuovo Reparto di Lungodegenza che era stato, nei mesi scorsi, su richiesta dello stesso Sindaco, oggetto di sopralluogo insieme ai tecnici dell’Asp, al direttore sanitario provinciale e al direttore sanitario degli ospedali riuniti Cetraro-Paola.

AietaAttraverso il sopralluogo di stamattina il Sindaco ha potuto verificare che gli impegni assunti dalla Direzione Generale sul reparto di Lungodegenza sono stati mantenuti in quanto a giorni il reparto sarà consegnato.

Disappunto, invece, è stato espresso dal Sindaco per i lavori relativi ai nuovi locali della TAC e della Risonanza magnetica ancora neanche appaltati. Per questi motivi, il Sindaco, ha chiesto un incontro urgente al Direttore Generale, che si terrà domani alle 10 a Cosenza, al fine di chiarire le intenzioni dell’Asp. L’incontro servirà a chiarire definitivamente anche la questione del Laboratorio Analisi.

Il Sindaco fa sapere che a seguito dell’esito dell’incontro deciderà le azioni conseguenti – che assumerà in prima persona – relativamente alle proprie responsabilità.