Charlie Chaplin, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Mia Martini, Michael Jackson, Liza Minnelli, Lucio Battisti, Domenico Modugno, Fabrizio De Andrè, Totò e tanti altri. Saranno tutti di scena sabato 12 alle ore 21 presso il Teatro Comunale.

Lo spettacolo, ideato da Graziano Cipolla – che ne curerà anche la regia – ripercorrerà il Novecento musicale e cinematografico e strizzerà l’occhio anche alla solidarietà.

Miti e leggende – questo il nome dello spettacolo – è stato infatti realizzato in collaborazione con l’associazione “In Cammino Onlus”, con l’assessorato alle Politiche Sociali e con l’assessorato alla Cultura del Comune di Cetraro, e durante la serata saranno raccolti dei fondi a sostegno degli immigrati sbarcati di recente a Lampedusa e attualmente ospiti della Colonia San Benedetto.

Gli interpreti saranno: Rosa Antonuccio, Federica Avolio, Gianluca Cappadona, Graziano Cipolla, Francesco Fiorentino, Salvatore Lombardo, Benedetta Mura, Alessandra Palmieri, Federica Perre e Roberto Risorto.

L’ingresso sarà libero. Per informazioni telefonare al 333-8796754.

Di Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.