Pronti a costruire il nuovo ponte Arenazza

Ieri sera, a seguito di un lavoro intenso e straordinario dell’Ufficio Viabilità della Provincia di Cosenza, sono state pubblicate le procedure di gara per la realizzazione del Nuovo Ponte Arenazza.

Il Sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, che ha atteso a Cosenza la pubblicazione ufficiale, ha espresso parole di compiacimento ringraziando gli Uffici Provinciali attraverso il Dirigente ing. Stefano Aiello, il Presidente della Provincia Mario Oliverio e l’Assessore Arturo Riccetti per aver mantenuto fede agli impegni.

Si ricorderà che il dissequestro dell’area é intervenuto solo qualche giorno fa per cui la Provincia era pronta ad esperire le procedure di gara già da tempo. Nei prossimi giorni il Sindaco Giuseppe Aieta, che é anche Assessore Provinciale, incontrerà i cittadini di San Filippo per spiegare i dettagli dell’intervento.

Intanto c’é aria di visibile ottimismo all’interno dell’Amministrazione Comunale perché questa notizia dimostra che il silenzioso impegno di questi mesi ha sortito risultati importanti per un’ arteria fondamentale per la città di Cetraro.