La Top Model Kate Moss ha deciso di recarsi nuovamente in Turchia per liberarsi definitivamente dalla sua dipendenza da alcool e droga.

Kate infatti, sarebbe ginta sino a Bodrum, in un centro di disintossicazione, che grazie ai massaggi, bagni e a una dieta su misura per lei, dovrebbe risolverle il problema.

Il tariffario ? decisamente proibitivo, almeno per i comuni mortali – 3000 sterline a settimana – tutto ciò per svolgere attività fisica, corsi di yoga e pilates, congiuntamente a saune.

Obiettivo principale, quello di ritornare in perfetta forma, come i vecchi tempi e riconquistare la popolarità e la fama perduta, proprio a causa dei suoi eccessi e della sua vita sregolata.

Personalità vicine alla modella, avrebbero dichiarato: “Kate aveva già seguito un programma detox prima, dove ha perso tre chili e mezzo ed era molto soddisfatta”.

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.