Il circolo del tennis citrarum ha cercato, nei suoi cinque anni di attività e con sfrenato entusiasmo, di radicarsi nel tessuto sportivo di Cetraro.

I risultati conseguiti dagli atleti, tutti cetraresi, sono stati brillanti; i ragazzi si sono distinti sia nei tornei individuali che nelle competizioni a squadre. Queste ultime, infatti, sono tra le formazioni più forti della Calabria. L’anno scorso e quest’anno, hanno raggiunto le semifinali nei campionati regionali.

Il prossimo anno (2011-2012) il circolo canalizzerà tutte le energie per potenziare la scuola tennis di base: proporrà ai ragazzi delle medie e delle superiori dei corsi gratuiti e, successivamente, per coloro che desidereranno iscriversi, le rette di frequenza dei corsi saranno fortemente ridotte per l’intero  primo semestre.

Questa promozione ha l’obiettivo di “crescere tennisticamente gli allievi” per portarli a rappresentare il circolo in ogni categoria giovanile nei vari campionati regionali e nazionali.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della scuola tennis per l’anno 2011-2012.

Per provare gratuitamente o iscriversi ai corsi, bisogna contattare il maestro Camillo Bonanata al seguente recapito telefonico: 347-8899123.

 

 

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.