Il conduttore Fabrizio Frizzi è diventato papà il 3 Maggio scorso .

Dopo aver divorziato  da Rita Dalla Chiesa infatti, Frizzi conobbe in una edizione di Miss Italia – e esattamente quella del 2001 – la sua attuale compagna, Carlotta Mantovan che in quell’occasione si piazzò tra l’altro seconda.

La Mantovan – 25 anni più giovane del suo compagno – ha dato alla luce la sua primogenita lo scorso 3 Maggio, rendendo Frizzi papà all’età di 55 anni.

Frizzi proprio in queste ore ha voluto condividere la gioia per la nascita della piccola Stella, – questo il nome della bimba e  che sarebbe stato tratto dal nuovo brano di Cesare Cremoni “La nuova stella di Broadway” -con i suoi tanti ammiratori, postandone  una foto su Twitter  e scrivendo :

” Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!”

Proprio in merito all’arrivo di Stella, dichiarò :

“Mi piace credere sia la “giusta ricompensa” per essermi comportato bene nella vita. Ci avevo quasi rinunciato, ero sceso a patti con l’idea che tra tante soddisfazioni questa mi sarebbe rimasta preclusa“.

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.