Il comitato Lampetia Ora, in occasione della festa della mamma, si è recato a far visita agli anziani della casa di riposo Vannina. Il pomeriggio, trascorso con musica, balli e giochi – cercando di coinvolgere il più possibile gli anziani – si è concluso con un omaggio floreale per le mamme.
È stata imbandita una tavola con dolci offerti dal Comitato e altri portati dai parenti degli anziani. Su di essi sono stati tratti dei ricavi (con le persone esterne) che verranno utilizzati per l’acquisto di ciò che serve agli anziani.
“Il responsabile – spiega Agostino Brenna, Presidente del Comintato – ci farà avere una lista delle cose che servono. Inutile dire che abbiamo avuto molta disponibilità da parte dei responsabili della struttura, Presta Franca e Presta Valter, e dalle operatrici. Abbiamo avuto una risposta positiva da parte di tutti, e siamo felici per questo”.
“Colgo l’occasione – conclude Brenna – per ringraziare tutti i membri dell’Associazione di cui sono Presidente, che hanno dimostrato di avere un cuore immenso e chiedo umilmente scusa per la mia assenza. Grazie a tutti ma soprattutto ai nostri cari nonnini”.